Il 16 giugno 2015 alle ore 14,30 si riunirà in seduta pubblica il Consiglio provinciale di Brescia con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Regolamento per lo svolgimento dell’attività di guardia ittica volontaria.

2. Azienda Speciale della Provincia di Brescia Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” – Approvazione del Bilancio d’Esercizio chiuso al 31 dicembre 2014.

3. Azienda Speciale della Provincia di Brescia Ufficio d’Ambito di Brescia – Approvazione del Conto Consuntivo Esercizio 2014.

4. Approvazione modifiche allo Schema di Convenzione per lo svolgimento da parte della Provincia di Brescia delle funzioni di stazione appaltante.

5. Approvazione modifiche al Regolamento per la nomina della Commissione Provinciale e per l’ammissione dei candidati all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

6. Approvazione modifiche al Regolamento delle attività della Commissione tecnica provinciale per la formazione del ruolo conducenti dei veicoli o natanti adibiti a servizi pubblici non di linea.

7. Autorizzazione alla rinegoziazione dei prestiti concessi da Banca Intesa San Paolo.

8. Approvazione Ordine del giorno sulla gestione del Servizio Idrico Integrato.